NON CEDO IL MIO POSTO!!!!

  NON CEDO IL MIO POSTO
campagna a favore del cinema del carbone
 
Come qualcuno di voi avrà letto sui giornali, c’è molta incertezza sulle sorti del Teatreno. Le notizie non sono molte. Quel che è certo è che il Dopolavoro Ferroviario ha deciso di vendere lo spazio di Piazza don Leoni. Quello che ancora non si sa è a chi andrà in mano e a quale scopo verrà utilizzato. La possibilità che – al posto del teatro-cinema come voi lo conoscete – sorgano appartamenti, banche o uffici, esiste.
La trattativa è in corso. Il Comune di Mantova, su azione del Sindaco, si sta impegnando a mantenere l’attuale destinazione d’uso dello spazio e a far sì che al Teatreno venga gestito da chi oggi ci lavora (il Teatro all’Improvviso e il Cinema del Carbone). Ma non è ancora un risultato acquisito.
Noi crediamo che valga la pena continuare ad andare al Teatreno per vedere un film o uno spettacolo, per assistere a una rassegna di teatro ragazzi o a una di cinema. Noi soprattutto non abbiamo alcuna intenzione di smettere di fare cinema qui in piazza don Leoni, e pensando anche alle tante associazioni con cui abbiamo lavorato e stiamo lavorando, agli ospiti che partecipano ai nostri eventi, a tutti voi che ci seguite con attenzione, siamo assolutamente determinati a non cedere il posto.
Se anche voi volete evitare che il cinema sgomberi, vi chiediamo di partecipare a NON CEDO IL MIO POSTO, una campagna a favore del cinema del carbone che partirà durante la festa di compleanno di domani.
Potete anche inviare una vostra testimonianza (audio-video-scritta) all’indirizzo noncedoilmioposto@ilcinemadelcarbone.it . Noi raccoglieremo tutti i materiali e faremo sentire le vostre voci.
Vi aspettiamo numerosi!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: